È possibile personalizzare un regalo? Sì, è possibile aggiungere una dedica, scegliere una confezione regalo o selezionare una delle nostre proposte dalla sezione "Tutte le Idee Regalo".
Tali opzioni possono essere selezionate dopo aver aggiunto il prodotto al carrello.
La spedizione è gratuita? Sì, la spedizione standard è sempre gratuita.
La consegna viene effettuata tramite corriere entro 24/48 ore.
Per quanto riguarda i cofanetti digitali, la consegna è immediata e gratuita.
Qual è la validità di un cofanetto regalo
Boscolo Gift? Questi cofanetti hanno una validità di un anno dalla data di acquisto, anche in caso di sostituzione con un nuovo cofanetto.
Per verificare la validità del tuo cofanetto regalo, accedi alla tua area personale sul sito www.boscologift.com inserendo il codice presente all'interno del cofanetto.
Come posso prenotare? Registra il tuo cofanetto sul sito www.boscologift.com utilizzando il codice identificativo presente nella confezione.
Successivamente, scegli tra le diverse proposte disponibili e, se lo desideri, aggiungi ulteriori opzioni.
Infine, seleziona l'opzione "Prenota".
Per le esperienze di un giorno, è necessario contattare direttamente il luogo scelto.
In caso di bisogno, il servizio di Boscolo Concierge è a tua disposizione.
Posso aggiungere dei servizi? Sì, il servizio di Boscolo Concierge è sempre disponibile per assisterti nel caso voglia arricchire il tuo pacchetto con servizi aggiuntivi, come ad esempio notti in hotel, culle o letti aggiuntivi e altro ancora.
È possibile effettuare un cambio? Sì, è possibile sostituire il cofanetto regalo con un prodotto di pari valore o con uno o più prodotti di valore superiore, pagando eventualmente la differenza.
Accedi o registrati all'area personale "HAI UN COFANETTO?" utilizzando il tuo codice e seleziona l'opzione "Cambia".