Per rimuovere il tuo account o la tua struttura dal programma Genius su Booking.com, devi seguire i passaggi previsti dal sito stesso, poiché questi possono variare nel tempo e dipendere dalle politiche attuali di Booking.com. Generalmente, per i proprietari di strutture, ci sono passaggi specifici da seguire sull’extranet di Booking.
Se sei un partenariato della struttura, ecco cosa puoi provare:
1. Accedi all’extranet di Booking usando le tue credenziali.
2. Vai alla sezione dedicata al programma Genius.
3. Trova l’opzione per gestire la tua partecipazione al programma.
4. Segui le istruzioni per annullare o modificare la tua partecipazione a Genius.
Tuttavia, potrebbe esserci un periodo di preavviso necessario prima che le modifiche diventino attive. Se non trovi tali opzioni o se hai problemi a navigare nell’extranet, contatta il servizio clienti di Booking.com per ulteriore assistenza. Il supporto tecnico potrebbe essere necessario per guidarti attraverso il processo o per eseguire l’operazione per conto tuo.